fonderiadellearti.com

  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

MArteLive

Fonderia delle Arti è il nuovo partner di MArteLive 2011.

La struttura metterà a disposizione il premio per il vincitore della sezione Fotografia che avrà la possibilità di frequentare presso il  Centro di Formazione Cinematorafico Nazionale della Fonderia delle Arti un modulo di Direzione della Fotografia diretto da UGO MENEGATTI.

MArteLive. Lo spettacolo Totale.

 

MarteLive è un festival multidisciplinare che si tiene ogni anno da aprile a giugno in location uniche dove in un gioco di unione e differenziazione si esibiscono quasi in contemporanea oltre 150 artisti distribuiti nelle 16 sezioni artistiche che compongono l'evento.
E’ l’evento dove tutto si basa sul live (pittura-live, musica-live, foto-live, fumetto-live, penna-live, dj set live, vj set live, corto-live, flashdance-live, flashtheatre-live, arts of street live).
Gran parte della forza di MArteLive risiede nell'alto numero di artisti emergenti che ogni sera hanno la possibilità di esibirsi anche affiancati da alcuni artisti affermati a livello nazionale.
L’elemento fondamentale per comprendere l’essenza MArteLive sono le sue 16 sezioni artistiche, la multidisciplinarietà dell’evento che trova forma e sostanza nella miscela di arti e spettacoli dal vivo che quasi contemporaneamente, in un unico spazio, avvengono e sono l’evento stesso.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.martelive.it.

- avviso ai soci -

Maurizio Boco - Le interviste

Maurizio Boco - Le interviste

Clinic - Virgil Donati

Clinic - Virgil Donati

Studio di registrazione

Studio di registrazione

"Pronto, France'?" Il reading! - Highlights