fonderiadellearti.com

  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

DAL 7 MAGGIO 2012 H 18

SEMINARIO "COME SENTIRSI REALIZZATI" - scopri i tuoi veri bisogni, valori e credenze

TENUTO DALLA DOTT.SSA GIOVANNA DE MAIO

Fonderia Delle Arti - Via Assisi 31, Roma

A grande richiesta torna il nuovo ciclo di seminari tenuti dalla dott.ssa Giovanna De Maio per Chi crede nel miglioramento personale.

Ti sei mai sentito disorientato? Insoddisfatto? Ti capita di essere triste? Conosci i tuoi bisogni più intimi? Ti sei mai chiesto se quella che percorri è la tua strada? Perché fai quello che fai? La tua qualità di vita ti appaga? Quella che stai vivendo è la vita che vuoi?

Quali sono le cose più importanti per te? Sai esattamente quello che vuoi?

Il seminario pratico esperienziale sul COME SENTIRSI REALIZZATI, tenuto dalla psicologa e coach Giovanna De Maio, spiega come l’avere potere sulla propria vita dipenda dall’avere consapevolezza sui propri bisogni, valori e credenze.

Sapere che cosa ci motiva, quali sono le cose più importanti per noi e perché facciamo quello che facciamo, è l’unica garanzia per sentirsi pienamente realizzati scegliendo consapevolmente che tipo di vita condurre e chi essere come persone.

Durante gli incontri verranno dati strumenti e strategie per raggiungere la propria realizzazione e soddisfazione personale, migliorando di gran lunga la qualità della propria vita.

Inoltre, si stabilirà chi si è, andando alla scoperta dei propri bisogni, motivazioni, e si farà chiarezza sui nostri valori più importanti.

Si apprenderà come formare abitudini che diventeranno poi comportamenti automatici per una vita più energica e soddisfacente sia a livello personale che relazionale.

Il seminario della durata di 4 incontri è aperto a tutti.

È previsto un incontro a settimana di 2h. Il costo di ogni incontro è di 20 euro.

La Dott.ssa Giovanna De Maio è psicologa, coach, esperta nel campo della psicologia relazionale, della comunicazione dello sviluppo personale e professionale. Specializzanda in psicoterapia strategica, docente di self-empowerment in master universitari e scuole di recitazione, si occupa anche di coaching e formazione in diversi ambiti.

prenotazione OBBLIGATORIA presso la segreteria della Fonderia delle Arti in via Assisi 31 a Roma dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 16

Fonderia delle Arti

Via Assisi 31 - Roma

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.fonderiadellearti.com

+39 06 7842112+39 06 7842112 +39 334 9182821+39 334 9182821

- avviso ai soci -

Maurizio Boco - Le interviste

Maurizio Boco - Le interviste

Clinic - Virgil Donati

Clinic - Virgil Donati

Studio di registrazione

Studio di registrazione

"Pronto, France'?" Il reading! - Highlights