GIOVEDì 4 DICEMBRE 2014 H 20,45
CATALANO SOLO READING
presenta "Catalano Solo Reading"
Un reading in solitaria con navigazione a vista dal meglio, dal peggio e dal medio del poeta dalla barba sincera. Poesie d'amore, non d'amore e del terzo
tipo estratte da "Ti amo ma posso spiegarti", "Piuttosto che morire m'ammazzo", "La donna che si baciava con i lupi" e "Motosega", senza tralasciare qualche inedito fresco fresco.
Ospite della serata il poeta milanese Paolo Agrati con il suo nuovo libro potente "Amore & Psycho".
GUIDO CATALANO
“Nasco a Torino nel 1971 e sono ancora vivo. Ultimamente ho fatto gli esami del sangue e risulto quasi astemio anche se non ha senso. Ho scritto sei libri di poesie, l’ultimo dei quali si intitola “Piuttosto che morire m’ammazzo” per i simpatici tipi di Miraggi Edizioni. Il penultimo invece si intitola “Ti amo ma posso spiegarti” e lo stanno comprando in molti, il che è un piccolo miracolo se si considera che stiamo parlando di poesia. E siamo pure in Italia. Per vivere mi esibisco in strabilianti reading dovunque mi sia concesso. Ne faccio oltre centocinquanta l’anno, il che a pensarci bene è una cosa pazzesca. Ancor più pazzesco è che io non sia ancora diventato ricco e che, come si diceva all’inizio, sia ancora vivo.”
Il bar è aperto dalle 19,30PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
info e prenotazioni:
FONDERIA DELLE ARTI - via Assisi 31, Roma
dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 20,00 e il sabato dalle 10.00 alle 16.00.
tel 06 7842112 fax: 06 78394905 cell.: 334 9182821
www.fonderiadellearti.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
- avviso ai soci -