DAL 19 AL 21 APRILE 2012 H 21 DOMENICA 22 H 18
DOVE
spettacolo teatrale di Angelo Pavani
Fonderia delle Arti-Via Assisi 31,Roma
Uno spettacolo teatrale ispirato al conflitto interiore dell’uomo moderno. In bilico tra tessuto sociale troppo spugnoso, che assorbe ogni sforzo e bisogno di affermare la natura umana così fragile e sognatrice.
Tre mini atti sono sufficienti per raccontare una storia tra tante fatta di solitudine, dove il tempo inesorabile segna ogni cosa.
Sinossi
Due appartamenti adiacenti. In uno abita Fabio, dove anni prima, viveva con la sua amata Chiara. Nell’altro la signora Farinelli, una donna sola e rassegnata.
Fabio, in preda ad una profonda crisi esistenziale, riceve la visita di uno strano individuo. Il dialogo tra i due è sottile e tende ad esplorare il rapporto tra uomo e coscienza.
La Farinelli è prigioniera dei suoi ricordi. Chiara è tornata lì, sul suo passato. Le due donne rivivono i momenti più intensi della loro amicizia e i sogni che avevano in comune.
Tra tormento e gioia di vivere, il confine è sottile.
Note dell’autore
La solitudine è spesso una condizione necessaria ma non sufficiente per affrontare i dubbi e le domande che ci tormentano.
“Dove” è un tentativo di allontanare il senso di inadeguatezza che ci pervade in alcuni particolari momenti della nostra esistenza.
Ringraziamenti
Un ringraziamento particolare a Claudio Luti, che ha saputo incoraggiare questo lavoro.
Un caloroso abbraccio ai protagonisti di quest’avventura.
- avviso ai soci -
________________________
Per info e accrediti:
Ufficio Stampa Graziella Travaglini
Tel.3387123707 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.